saper imparare non è più un'opzione

Corso Lettura Veloce, Mappe e Memoria Gratis

Per te un percorso di Tecniche di Lettura Veloce, Memoria e Apprendimento Veloce per mettere il turbo alla tua lettura, comprensione e memoria. Risparmia tempo, fatica e ottieni più risultati!

lettura-veloce-velocità

+ Veloce

Trasforma la lettura da passiva ad ATTIVA con una strategia efficace: elabora le informazioni a 360° e risparmia fino all'80% del tempo.

lettura-veloce-comprensione

+ Comprensione

Migliorando il tuo ritmo e strategia di lettura, è più facile assimilare i concetti e collegarli tra loro

+ Memoria

Elaborando meglio le informazioni che leggi e studi, sviluppi l'apprendimento attivo e i ricordi restano impressi più a lungo

sei pronto ad ottenere risultati?

leggi più veloce e studi più libri

Il corso Lettura Veloce fa parte di Lettura Efficace . Non è stato inserito l’intero corso per rispetto verso chi lo ha già acquistato.

"Sono Francesco, ho effettuato sia il corso di memoria che lettura veloce.. Sono stati entrambi 2 corsi veramente utili ed interessanti.. Sono molto contento di come sono stati presentati.. Alejandro e' molto bravo a spiegare e trasmettere i contenuti chiave del corso... Il corso di lettura lo consiglio."
lettura-veloce-testimonianza
Francesco
Studente Universitario
“Ciao Alejandro, i tuoi corsi sono stati interessanti e piacevoli, le tecniche che hai insegnato sono tutte facilmente applicabili, soprattutto la lettura e la scrittura di testi o riassunti stesi con spazi e frasi brevi, evidenziando bene i concetti e le parole chiave!"
Carlo Busato
Imprenditore

Saper imparare non e' piu' un'opzione

Apprendimento Completo by Hunity Holding S.r.l 2016 Sede legale: corso Umberto I 140, Cava De Tirreni (SA) Sede operativa: via Trequanda 14, 00146 Roma P.I. 05356440650 REA 439829

Accedi Gratis ai Corsi

Clicca sul bottone verde

Ti aspetta un percorso GRATIS di Tecniche di Lettura Veloce, Memoria, Mappe Mentali

Clicca sul pulsante e attendi qualche istante che si carichi la pagina:

ci vediamo dall’altra parte!